top of page

La colazione sarà puntuale alle ore 8:00 all'hotel. Subito dopo colazione si parte alla volta del tempio di Tanah Lot. La mattinata la dedicheremo interamente alla visita. Si pranzerà al ristorante. Nel pomeriggio invece visiteremo la famosa Monkey Forest di Ubud, dove avrete la possibilità di conoscere simpatiche scimmiette. Alla sera si cenerà al ristorante. Dopodichè si ritornerà a Kuta per la serata: verrà dedicata al relax con un trattamento nella più rinomata spa di Kuta. Pernottamento in hotel.

 

Tappa: Tanah Lot, Monkey Forest e Kuta

GIORNO 6

TANAH LOT

Tanah Lot è una formazione rocciosa al largo dell'isola indonesiana di Bali. Queste rocce sono sede di una delle più grandi attrazioni turistiche di Bali: il tempio di Tanah Lot che ogni anno ospita più di un milione di visitatori, provenienti da ogni parte del mondo.

MONKEY FOREST

Ogni aspetto della foresta delle scimmie di Ubud, ha un significato sacro. Il sito è infatti un importante luogo di culto. Tuttavia, la sua numerosa popolazione di scimmie e le 115 diverse specie vegetali ne fanno un significativo centro di ricerca zoologico e botanico.

bottom of page